Gestione Aziendale

Vendite, Pagamenti, Ordini e Fatturazione

La gestione della produzione, il controllo di processo, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci, hanno acquistato, negli ultimi anni, una importanza sempre maggiore in ottica di miglioramento continuo della qualità dei prodotti realizzati e della efficienza dei processi aziendali.

L'utilizzo di moderne tecnologie, quali RFID, marcature tramite codici a barre, ecc., unite alla sempre maggiore potenza di calcolo dei sistemi di elaborazione elettronica dei dati, consentono alle aziende che operano in quasi tutti i settori produttivi di adottare soluzioni sempre più automatizzate ed affidabili, permettendo di controllare tutte le fasi dei propri processi produttivi, dall'approvvigionamento delle materie prime alla consegna del prodotto finito.

La gestione della produzione si trasforma in commessa dopo la redazione del preventivo, ove richiesto, generando gli ordini di produzione necessari alla sua realizzazione. La programmazione ed il monitoraggio dello stato di avanzamento della commessa viene supportato dalla gestione delle singole fasi di lavorazione del processo e dei fabbisogni di materiali, risorse umane e strumentali.

STORELAB si presenta come una soluzione di informatizzazione e automazione a supporto dei processi produttivi aziendali. L'interfaccia web, intuitiva e flessibile, unita alla integrazione con i sistemi di rilevazione delle lavorazioni, delle merci e del personale garantiscono efficienza ed ottimizzazione delle risorse.

I principali benefici sono rappresentati dalla supervisione degli aspetti connessi al proprio processo produttivo, quali efficienza, analisi di tempi e costi di produzione, disponibilità di materie prime, accuratezza del costo basato sulla storia delle lavorazioni, esame degli scostamenti tra preventivo e consuntivo, in ottica di migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi ai clienti.

Specifiche Tecniche

Consegne

Tramite un sistema di tracciatura messo a punto con l'ausilio della tecnologia RFID , è possibile avere una gestione completa del materiale consegnato al cliente.

FASE 1

FASE 2

FASE 3

Specifiche Tecniche

Centri Assistenza Tecnica

Software per la gestione dei centri di Assistenza Tecnica.

Consente di tenere traccia dello stato di riparazione del dispositivo (ad esempio PC, smartphone, Tv, ecc..), delle anomalie riscontrate, data di consegna ecc..

Il software consente di automatizzare il sistema di avviso del cliente (tramite sms, email ecc..) circa lo stato di avanzamento della riparazione.

Commesse e Produzione

Stato di avanzamento delle fasi, cicli, commesse e ordini clienti. Analisi delle attività in corso, sospese, complete o annullate. Generazione dei rapportini di lavoro

Possibilità di integrazione con sistema controllo accessi.