Controllo Accessi

Caratteristiche Principali della Soluzione

  • Completa gestione degli utenti del sistema (persone fisiche e mezzi) con assegnazione di autorizzazioni personalizzate temporali (giornalieri, settimanali,ecc).
  • Gestione dei transiti effettuati in base ai vincoli di varco, personale, tessere, ecc.
  • Gestione operativa del sistema come allarmi, eventi di antintrusione e di conteggio dei presenti nelle diverse zone.
  • Integrazione con gli attuali sistemi di gestione del personale per la rilevazione delle presenze.

Controllo Accessi Visitatore e Veicoli esterni

L'obbiettivo principale del sistema è di identificare in modo univoco e sicuro persone e mezzi che richiedono di attraversare un varco.

Il passaggio avviene tramite l`assegnazione di autorizzazioni personalizzate per ciascun utente.

Per raggiungere questo risultato si utilizzano, a seconda delle circostanze e del livello di sicurezza, porte con elettroserratura, tornelli, bussole, sistemi di identificazione univoca come tessere magnetiche, di prossimità o sistemi di riconoscimento biometrico.

La soluzione MAINLOCK rispecchia le principali caratterstiche di un sistema di controllo accessi e di rilevazione presenze offrendo una completa gestione degli utenti e delle aree da controllare attraverso una intuitiva e flessibile interfaccia web.

Le applicazioni spaziano da quelle civili, industriali e militari. Ad esempio: aeroporti, alberghi, aziende, banche, biblioteche, carceri, club, condomini, congressi, discoteche, fiere, garage, meeting, ministeri, musei, palestre, porti, piscine, scuole, tribunali, uffici, villaggi turistici, zone militari, ecc.

Specifiche Tecniche

Presenze Personale

La Rilevazione delle Presenze mediante un sistema automatico di riconoscimento temporale semplifica e supporta le procedure di gestione del personale. Un impianto per Controllo Accessi é un sistema integrato ideato per soddisfare le esigenze di sicurezza, di gestione e di supervisione. L`obbiettivo principale del sistema é di identificare in modo univoco e sicuro persone e mezzi che richiedono di attraversare un varco. Il passaggio avviene tramite l`assegnazione di autorizzazioni personalizzate per ciascun utente. Per raggiungere questo risultato si utilizzano, a seconda delle circostanze e del livello di sicurezza, porte con elettroserratura, tornelli, bussole, sistemi di identificazione univoca come tessere magnetiche, di prossimità o sistemi di riconoscimento biometrico.

Specifiche Tecniche

Vettori e Autotrasportatori

Tramite geolocalizzazione è possibile tracciare i mezzi in transito ai varchi e autorizzare o meno l'apertura di sbarramenti (sbarre o cancelli automatici).

Specifiche Tecniche

Ronda

Il nuovo sistema di Tracciatura Elettronica della Ronda è stato pensato per rispondere alle esigenze di monitoraggio e verifica delle attività di sopralluogo svolto dalle Guardie Giurate. La soluzione progettata e proposta da Project Lab permette, per mezzo di un comune smartphone dotato di dispositivo NFC, di registrare direttamente nella sede del cliente il passaggio della ronda.

Specifiche Tecniche

Hardware Combinato